Spara alla fidanzata e poi si ammazza. Un 42enne ha aperto il fuoco in un’abitazione a San Giorgio su Legnano (Milano) ferendo in modo grave la compagna di 35 anni. Quindi ha rivolto l’arma, regolarmente detenuta, verso se stesso uccidendosi. Il fatto è accaduto oggi, lunedì 13 novembre, poco dopo le 13 in un appartamento dove vive una coppia di anziani a cui, il 42enn, faceva da badante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano e i soccorritori del 118. La 35enne è stata trasportata in ospedale a Legnano in codice rosso.
San Giorgio su Legnano: spara alla fidanzata e si ammazza
Secondo le prime ricostruzioni, riporta Il Giorno, l’uomo e la donna vivevano in un appartamento vicino a quello dell’anziana coppia. Erano ospitati dalla sorella di lei, il cui marito è una guardia giurata. La coppia, entrambi colombiani, stava litigando violentemente quando lui, ha scardinato la cassaforte dove la guardia giurata teneva la pistola legalmente posseduta per lavoro.
Dopo aver preso l’arma, l’ha puntata contro la compagna e le ha sparato all’addome. L’uomo, quindi, è scappato nella casa degli anziani e ci è barricato dentro. Dopo qualche minuto ha deciso di puntare la pistola contro sé stesso e uccidersi.
Forse dovresti anche sapere che…