Spara alla fidanzata e poi si ammazza. Un 42enne ha aperto il fuoco in un’abitazione a San Giorgio su Legnano (Milano) ferendo in modo grave la compagna di 35 anni. Quindi ha rivolto l’arma, regolarmente detenuta, verso se stesso uccidendosi. Il fatto è accaduto oggi, lunedì 13 novembre, poco dopo le 13 in un appartamento dove vive una coppia di anziani a cui, il 42enn, faceva da badante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano e i soccorritori del 118. La 35enne è stata trasportata in ospedale a Legnano in codice rosso.
Secondo le prime ricostruzioni, riporta Il Giorno, l’uomo e la donna vivevano in un appartamento vicino a quello dell’anziana coppia. Erano ospitati dalla sorella di lei, il cui marito è una guardia giurata. La coppia, entrambi colombiani, stava litigando violentemente quando lui, ha scardinato la cassaforte dove la guardia giurata teneva la pistola legalmente posseduta per lavoro.
Dopo aver preso l’arma, l’ha puntata contro la compagna e le ha sparato all’addome. L’uomo, quindi, è scappato nella casa degli anziani e ci è barricato dentro. Dopo qualche minuto ha deciso di puntare la pistola contro sé stesso e uccidersi.
Forse dovresti anche sapere che…
Aigbogun Osayande, attaccante della Libertas, squadra di San Marino, ha realizzato uno dei gol più…
Una recente circolare del Reparto Reclutamento dello Stato Maggiore dell'Esercito italiano, in aggiunta a quella…
Sull'Isola di Natale, in Australia, è iniziata la straordinaria migrazione dei granchi rossi, un fenomeno…
Le aiuole fiorite lungo le strade e autostrade sono state considerate una soluzione ideale per…
Il cielo stellato dell'Altotevere sul tetto del mondo. L'immagine catturata dal telescopio di Francesco Radici,…
La pensione è senza ombra di dubbio il tema più scottante degli ultimi anni. Una…