La Polizia sta indagando su una rapina avvenuta a Napoli ai danni dell’attrice napoletana Ida Di Benedetto e del compagno, l’ex ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani, legati dal 1995. Il fatto è avvenuto la sera di martedì scorso.
Secondo quanto si è appreso, i banditi si sarebbero introdotti nell’appartamento mentre Ida Di Benedetto e il compagno stavano dormendo. Dopo avere chiuso a chiave la stanza da letto hanno rovistato nei mobili. Rubati i cellulari, un tablet, documenti e profumi. Non si sa al momento se, da un censimento di quanto era in casa, qualcos’altro sia mancato all’appello.
“Qualcuno è entrato nella mia camera da letto alle sei del mattino, ci hanno chiusi dentro, me ne sono accorta e sono uscita sul balcone, ho urlato e all’inizio nessuno mi ha sentita. Una signora si è accorta di me e ha lanciato l’allarme. Quando è arrivata la polizia ci hanno fatti uscire. Sono terrorizzata, soffro di claustrofobia e questa è la terza volta che subisco un furto. Sono stanca. La città è abbandonata, andrò via”. Sono le parole di rabbia di Ida Di Benedetto all’Ansa, che aggiunge di “non riuscire più a dormire la notte”.
Forse dovresti anche sapere che…
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…
L'esperto di sondaggi Nate Silver ha pubblicato la sua ultima previsione elettorale con un nuovo…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…