Il+cuoco+rapinatore+e+violentatore+seriale+di+prostitute%3A+entra+nelle+loro+case+e+le+minaccia+con+un+coltello
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/il-cuoco-rapinatore-e-violentatore-seriale-di-prostitute-entra-nelle-loro-case-e-le-minaccia-con-un-coltello-3647237/amp/

Il cuoco rapinatore e violentatore seriale di prostitute: entra nelle loro case e le minaccia con un coltello

Le forze dell’ordine di Asti hanno arrestato un uomo di 42 anni originario di Torino, accusato di rapina e violenza sessuale. L’uomo, residente da tempo ad Asti e di professione cuoco, è ritenuto responsabile di una serie di rapine avvenute in abitazioni nei primi giorni della scorsa settimana, prendendo di mira donne che esercitano la prostituzione. In almeno due occasioni, il cuoco ha costretto le donne a rapporti sessuali contro la loro volontà dopo aver ottenuto il denaro.

Le indagini

Le vittime hanno fornito descrizioni fisiche dettagliate e coerenti del rapinatore, aiutando le forze dell’ordine a identificare il 42enne. La procura ha disposto il fermo dell’uomo dopo aver raccolto prove sufficienti grazie ai racconti delle vittime e alle modalità simili dei crimini. Nel tardo pomeriggio di venerdì, polizia e carabinieri hanno fermato un’autovettura con a bordo il cuoco. Durante la perquisizione, sono stati trovati oltre 4.000 euro in contanti, ritenuti parte del bottino delle rapine, e otto ovuli termosaldati di cocaina nascosti tra gli indumenti.

Il cuoco rapinatore e violentatore seriale di prostitute: entra nelle loro case e le minaccia con un coltello (foto ANSA) – Blitz quotidiano

L’arresto

Il 42enne è stato trasferito al carcere di Torino con le accuse di rapina, violenza sessuale e spaccio di droga. Le forze dell’ordine hanno operato con una sinergia efficace, riuscendo a fermare un individuo che aveva seminato il terrore tra le sue vittime.

Filippo Limoncelli

Romano, papà e giornalista. Scrivere di calcio è stata la mia vera e prima passione. Parallelamente, le mie altre grandi passioni, sono la musica e viaggiare. Tuttavia, credo fermamente che la pigrizia abbia il suo valore.

Recent Posts

Le voci dal palazzo, Bonelli: “Ringraziamo Mattarella per aver difeso la Costituzione”. Calenda: “Ha salvato la dignità della Nazione”

La nuova sparata di Elon Musk sui giudici italiani (“Questo è inaccettabile. Il popolo italiano…

18 minuti ago

La chicca del giorno, “Ho votato Trump e ora mia moglie ha chiesto il divorzio”

Anni di matrimonio, presumibilmente felici, buttati via per un voto. Un uomo ha deciso di…

26 minuti ago

Denzel Washington annuncia il suo ritiro, tra gli ultimi progetti c’è Black Panther 3

L'attore due volte premio Oscar Denzel Washington sembra stia meditando seriamente sul suo ritiro dalla…

41 minuti ago

Burrasca continua. Ora ci si è messo anche il filo-Trump Elon Musk. È il nuovo caso politico

Burrasca continua. Non bastavano quelle in corso come le tensioni tra governo e magistratura, tra…

52 minuti ago

Elon Musk: “Il popolo italiano vive in una democrazia o è un’autocrazia non eletta?”. Mattarella risponde: “L’Italia sa badare a se stessa”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con una nota ha voluto rispondere a Elon Musk…

56 minuti ago

Ragazzo di 23 anni muore folgorato mentre si asciuga i capelli col phon

Dramma nella piccola comunità di Airole, in provincia di Imperia. Un ragazzo di 23 anni…

56 minuti ago