Il+padre+di+Filippo+Turetta+scrive+a+quello+di+Giulia+Cecchettin%3A+%26%238220%3BChiedo+perdono.+Mio+figlio+dovr%C3%A0+pagare%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/il-padre-di-filippo-turetta-scrive-a-quello-di-giulia-cecchettin-chiedo-perdono-mio-figlio-dovra-pagare-3574645/amp/

Il padre di Filippo Turetta scrive a quello di Giulia Cecchettin: “Chiedo perdono. Mio figlio dovrà pagare”

C’è stato un contatto, via WhatsApp, tra Gino Cecchettin e Nicola Turetta, i papà dei due ragazzi, Giulia e Filippo – vittima e carnefice – del dramma di Vigonovo. Lo si apprende da Emanuele Compagno, difensore di Filippo Turetta.

Il messaggio di Filippo Turetta

Al legale, così come allo zio materno di Giulia, Andrea Camerotto, non risulterebbe invece che i due si siano sentiti direttamente al telefono. Nel messaggio di Turetta al papà di Giulia, questi gli ha espresso “la massima partecipazione al loro dolore, e una forte vicinanza” chiedendo “perdono” e aggiungendo che “Filippo dovrà pagare quel quello che ha fatto”.

I genitori dei due ragazzi si erano incontrati martedì 14 novembre, nel terzo giorno di ricerche dei due 22enni, in casa dei Cecchettin, a Vigonovo. E in quell’occasione c’era stato un abbraccio. Domenica sera Nicola Turetta e la moglie Elisabetta Martini hanno preso parte in una posizione defilata alla fiaccolata per Giulia. Il solo contatto con la famiglia della giovane vittima è stato tra Turetta e lo zio materno di Giulia, Andrea Camerotto. “Gli ho telefonato, perchè non riuscivo a vederlo nella piazza – ha spiegato Camerotto – Ci siamo sentiti un attimo, al cellulare: lui è scoppiato a piangere, ci ha chiesto scusa, perdono”.

Gianluca Pace

Laureato in Storia contemporanea, a Blitz quotidiano dal 2011. Qui mi occupo, si fa per dire, di quel che accade in questa misera Italia e nei dintorni. Con queste poche righe dovrei mettere in risalto, con un po’ di ironia e senza farlo notare troppo, le mie poche qualità. Ma insomma, alla fine che ci frega?

Recent Posts

La festa della bimba di 5 anni resta deserta: 35 invitati, non si presenta nessuno

Non passa la delusione per la famiglia di una bambina di 5 anni di cui…

6 ore ago

La foto del giorno, la stretta di mano di Trump e Biden

La foto del giorno scelta per voi da Blitz Quotidiano è la stretta di mano…

7 ore ago

Dove vive Bianca Guaccero, la casa da sogno della concorrente di Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero, tra i protagonisti di Ballando con le stelle, vive in una casa da…

7 ore ago

Comincia la grande fuga da X di Elon Musk: il Guardian, Elio e le Storie Tese, Pierò Pelù, Jamie Lee Curtis

Il Guardian si unisce alla protesta contro Elon Musk e annuncia la sua uscita dalla…

7 ore ago

Ciclista ricoverato in gravissime condizioni a Cremona dopo essere stato investito da un’auto

Un ciclista è stato investito da una Fiat 500 bianca guidata da una donna. E'…

8 ore ago