Uno dei profili Facebook di Ilaria De Rosa è stato chiuso. Ilaria De Rosa è l’hostess 23enne arrestata all’inizio di maggio in Arabia Saudita e ora rinchiusa in una prigione di Jeddah per possesso e consumo di droga.
Della ragazza fino a qualche giorno fa se ne erano perse le tracce fino alla visita in carcere del console italiano. Secondo le prima notizie sembra che la ragazza, parlando con il diplomatico, abbia respinto tutte le accuse.
Il consolato ha indicato alcuni avvocati locali di fiducia. Seguiranno a loro volta la vicenda in presa diretta.
La 23enne sarebbe stata arrestata nella notte tra il 2 e il 3 maggio. La donna era in auto con tre uomini. Si è parlato in queste ore anche di uno spinello nascosto nel reggiseno.
C’è poi un giallo su un documento, scritto in arabo, che l’hostess avrebbe firmato senza però conoscerne il contenuto. Ma fin qui le notizie sono ancora poche, contraddittorie e frammentarie. Cosa c’era scritto in quel documento? Cosa ha firmato la ragazza?
Dimitri Coin, deputato trevigiano della Lega, ha spiegato che al ministero degli Esteri si sta lavorando per risolvere la questione: “La Farnesina è al lavoro -assicura- da parte nostra, faremo tutto il possibile per riportare a casa la nostra concittadina”.
Forse dovresti anche sapere che…