I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio scoppiato in un appartamento del Prenestino, a Roma. Quando sono arrivati sul posto, nell’appartamento invaso dalle fiamme c’era una donna completamente nuda, che spingendoli via si è barricata all’interno. La donna, un’accumulatrice seriale, si è lasciata salvare ma ha rifiutato le cure in ospedale. In seguito, è stata poi affidata al 118 e trasportata in codice rosso psichiatrico all’ospedale San Giovanni.
“È stato il demonio. Voglio morire nelle fiamme” avrebbe detto la donna ai vigili del fuoco che provavano ad entrare in casa. Come riporta RomaToday, il rogo è scoppiato sabato in un appartamento del Prenestino, forse partito dalla cucina. La casa si trova al pian terreno, gli abitanti del palazzo si erano riversati spaventati dalle fiamme e dalle urla ma i poliziotti non riuscivano ad aprire il portoncino.
La proprietaria di casa alla fine è stata salvata ma quattro agenti del commissariato San Lorenzo sono finiti in ospedale dopo essere rimasti intossicati nel corso dell’intervento.
Forse dovresti anche sapere che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…