Un uomo è morto a causa di un incendio sviluppatosi all’alba all’interno di un’abitazione nel centro di Rovigo, per cause in via di accertamento. Il rogo è avvenuto in viale della Pace, arteria che attraversa la città, con residenze e attività commerciali. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.
Tra le prime ipotesi vi è quella che l’uomo abbia acceso una stufa a legna, e che le esalazioni di fumo della canna fumaria, forse ostruita, lo abbiano soffocato rendendogli impossibile la fuga.
Il corpo dell’uomo è stato trovato all’interno dell’abitazione dai vigili del fuoco, entrati nei locali indossando i respiratori, ed è stato trasportato all’esterno. Oltre alla moglie, ricoverata in ospedale a Rovigo, è stato soccorso anche un vicino di casa, che nelle prime fasi aveva respirato il fumo dell’incendio, e che è stato dimesso. Sul posto sono intervenuti tre automezzi e nove unità dei Vigili del fuoco; il Nucleo investigativo (Niat) sta accertando le cause dell’incendio.
Forse dovresti anche sapere che…
Nei talk italici si parla, come ovvio, della doppietta del centrosinistra con le vittorie in…
Francesco Vecchi è uno dei volti più amati di Mediaset. In tantissimi sono curiosi di…
Una nuvola di smog tossico avvolge la capitale dell'India, Nuova Delhi, dove il livello di…
Con la vittoria di Stefania Proietti in Umbria e di Michele de Pascale in Emilia…
Lavandino pulito alla perfezione senza spendere un centesimo? Sì, è possibile ma solo se fai…
"Una bellissima vittoria, emozionante, quella di Michele de Pascale. Sarà un grande presidente dell'Emilia-Romagna. Grazie…