Un camionista sessantenne della provincia di Forlì è morto in seguito ad un incidente, avvenuto attorno alle 17 lungo l’A1, all’altezza di Alseno (Km 78) nel tratto compreso fra i caselli di Fiorenzuola e Fidenza in direzione sud. L’uomo, deceduto dopo il trasporto in ospedale, si è schiantato con il suo camion contro il guardrail dopo avere perso parte del carico che trasportava.
Per permettere il recupero del mezzo e dei blocchi d’acciaio caduti dal rimorchio, è stata chiusa al traffico la corsia sud dell’A1 dal bivio con la A58 Tangenziale Est Esterna di Milano e Fidenza in direzione di Bologna. Attualmente in direzione di Bologna, si registrano 5 chilometri di coda in corrispondenza del luogo dell’evento, dove il traffico transita su una corsia, 13 chilometri di coda per la deviazione obbligatoria sulla A21 e 5 chilometri di coda per la deviazione obbligatoria sulla Teem.
Forse dovresti anche sapere che…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…