Un uomo di 35 anni è morto sull’A1 all’altezza di Borghetto Lodigiano (Lodi) intorno alle 10 di questa mattina, 12 gennaio, quando il furgone su cui viaggiava come passeggero si è schiantato contro due tir fermi per un tamponamento avvenuto poco prima. Ferito anche l’autista del furgone, un uomo di 54 anni che è stato trasportato all’ospedale di Cremona con fratture a una gamba e al bacino e trauma cranico.
In direzione di Milano si è formata una coda di circa 7 chilometri fra Basso Lodigiano e Lodi dove si viaggia a corsia unica, mentre in direzione Bologna la coda, per i rallentamenti dovuti ai curiosi, è di due chilometri fra Lodi e Casalpusterlengo.
Per chi è diretto a Milano, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Basso Lodigiano e rientrare in autostrada a Lodi utilizzando la via Emilia. In alternativa, per le lunghe percorrenze, con provenienza Bologna, per chi è diretto verso Milano, di prendere la A22 del Brennero, in direzione di Verona e successivamente seguire le indicazioni per Milano. Oppure, per le lunghe percorrenze, seguire indicazioni per A21 Torino-Piacenza-Brescia in direzione Brescia e successivamente per l’A4 Torino-Trieste verso Milano. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitari.
Forse dovresti anche sapere che…
Gli esseri umani possono aver fatto del bere una forma d’arte, ma in realtà non…
Per il numero uno al mondo c'è ancora un problema da affrontare e anche questa…
Cosa dice l'oroscopo del 6 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…
L’anticiclone africano, che domina sull’Italia dal 28 ottobre, ha ormai i giorni contati. La presenza…
Per l'impatto di una nuova Dana che, in Spagna, si è spostata a nord, una…
Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone, e il Ministro del Lavoro e…