Incidente sulla A14, foto Ansa Incidente sulla A14, foto Ansa

Incidente sulla A14 tra Ancona e Loreto, morto 58enne. Ferito il nipotino di 7 mesi

Un uomo di 58 anni è morto in un incidente avvenuto poco prima delle 7 nel tratto autostradale marchigiano dell’A14 Bologna-Taranto. Il 58enne, pugliese, era il padre del conducente della sola auto coinvolta.

In macchina c’era anche la moglie del conducente e il loro figlio, di 7 mesi.

Tutto è avvenuto nel tratto tra Ancona e Loreto al chilometro 233, in direzione Pescara.

Incidente sulla A14 tra Ancona e Loreto, morto 58enne. La prima ricostruzione

Sul luogo dell’evento, fa sapere la società Autostrade, attualmente si circola su una sola corsia e si registrano 3 chilometri di coda verso Pescara. Sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale della sottosezione di Porto San Giorgio e il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Pescara Autostrade consiglia di uscire ad Ancona Nord e di rientrare in Autostrada a Loreto dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Secondo una prima ricostruzione, la famiglia era partita ieri sera da Lodi ed era diretta a Bisceglie, in Puglia. S’indaga sulle cause dell’incidente e sono ancora in corso le ricerche di un cagnolino che viaggiava insieme alla famiglia e che, dopo l’incidente, si è allontanato spaventato nella campagna circostante.

Gestione cookie