Schianto auto contro Tir sulla statale 47 a Levico (Trento). Una persona, che viaggiava a bordo della vettura è rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’auto sanitaria di Trentino Emergenza, con il supporto dei vigili del fuoco volontari di Levico Terme.
I pompieri hanno operato a lungo per estrarre la persona ferita incastrata nell’abitacolo. Si tratta di un uomo, 57 anni, che era alla guida dell’auto. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.
Lo spaventoso incidente è avvenuto poco prima delle 11 di mercoledì 15 febbraio in un tratto a corsia unica, tra Levico e Campiello, dove la statale 47 supera un leggero dosso prima di diventare a doppia corsia.
La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e sono state attivate deviazioni, per consentire le operazioni di soccorso.
Il Tir, appartenente a un’azienda veneta, è finito di traverso sulla carreggiata. Il conducente ha riportato conseguenze non gravi. Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale Alta Valsugana.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…