Una ragazza di 32 anni è morta a Lecce per le gravi ustioni riportate dopo un incidente con la sua auto. La tragedia è avvenuta all’ingresso della tangenziale Ovest del capoluogo salentino, vicino all’ospedale Vito Fazzi.
Incidente a Lecce, morta ragazza per le gravi ustioni
L’auto della vittima e un altro mezzo, dopo l’impatto, hanno preso fuoco. L’altro automobilista coinvolto, soccorso dal 118, è stato portato in ospedale: è rimasto ferito ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Ancora da ricostruire la dinamica dell’impatto. Sul posto polstrada, carabinieri e vigili del fuoco.
La vittima è Sara Barba, nativa di Copertino e residente ad Arnesano. Si trovava alla guida di una Lancia Y ed è andata a scontrarsi contro una Fiat Punto. Entrambi i mezzi hanno preso fuoco. Il conducente dell’altra auto è riuscito a rompere il finestrino e a uscire miracolosamente illeso dalla vettura prima che la stessa venisse totalmente avvolta dalle fiamme. La 32enne è riuscita ad abbandonare l’abitacolo infuocato, ma, nonostante l’immediato soccorso di altri conducenti, si è accasciata a terra dopo aver riportato una brutta ferita alla testa ed essere stata colpita dalle fiamme.
Le indagini sull’incidente
Sul posto sono arrivati poco dopo i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale, le volanti di polizia e i carabinieri della sezione radiomobile di Lecce. La ricostruzione della dinamica è stata poi affidata alla polizia stradale del capoluogo.
Forse dovresti anche sapere che…