Un morto e tre feriti. È questo il tragico bilancio dell’incidente mortale avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 14,30, in via Tiberina, vicino Roma Nord, al confine fra il XV Municipio e il comune di Riano.
Sono state quattro le auto coinvolte nell’incidente due delle quali hanno subito uno scontro frontale. Quindi, dopo lo scontro, la carambola con altri due veicoli. Il conducente di una delle auto è deceduto mentre i tre feriti sono stati portati via in ambulanza e trasportati in diversi ospedali della Capitale.
A seguito dell’incidente che ha coinvolto un numero così altro di automobili, il tratto di strada su via Tiberina, e precisamente all’altezza di via Pian Dell’Olmo, dove è avvenuto l’incidente stradale è stato temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni di marcia. La Polizia si è recata sul posto per effettuare tutti i necessari accertamenti e ricostruire la dinamica che ha portato al tragico incidente.
La pericolosità di quella strada, spesso lasciata nel degrado e nell’incuria non è notizia di oggi. Più volte sono stati dati annunci di soddisfazione per lavori che hanno interesseranno la Tiberina. Come interventi per la pulizia di banchina e cunette. Forse, ancora troppo poco.