Terribile incidente lungo la strada regionale 177 Cimpello-Sequals, in provincia di Pordenone. Nell’incidente, secondo le prime informazioni, sarebbero rimasti coinvolti più veicoli, tra i quali un camion e un’ambulanza e un Suv. Il bilancio è tragico: sette persone coinvolte, tre delle quali morte.
Incidente Cimpello-Sequals, le prime notizie
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato in un tratto di carreggiata contrassegnato dalla linea continua. Il sinistro è avvenuto a breve distanza dallo svincolo di Pordenone in un tratto rettilineo e ha coinvolto tre mezzi, tra cui un camion per il trasporto ghiaia che si è ribaltato ed è finito in una scarpata. L’autista è morto all’istante. Gli altri due mezzi coinvolti sono un’ambulanza della Croce Rossa della sezione di Maniago (Pordenone) e un Suv.
Gli infermieri della sala operativa hanno inviato sul posto l’equipaggio dell’automedica proveniente da Pordenone, il primo e secondo elisoccorso, nonché alcune ambulanze. Sul posto anche mezzi e uomini dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Pordenone. Le cause del sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine.