Terribile incidente lungo la strada regionale 177 Cimpello-Sequals, in provincia di Pordenone. Nell’incidente, secondo le prime informazioni, sarebbero rimasti coinvolti più veicoli, tra i quali un camion e un’ambulanza e un Suv. Il bilancio è tragico: sette persone coinvolte, tre delle quali morte.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato in un tratto di carreggiata contrassegnato dalla linea continua. Il sinistro è avvenuto a breve distanza dallo svincolo di Pordenone in un tratto rettilineo e ha coinvolto tre mezzi, tra cui un camion per il trasporto ghiaia che si è ribaltato ed è finito in una scarpata. L’autista è morto all’istante. Gli altri due mezzi coinvolti sono un’ambulanza della Croce Rossa della sezione di Maniago (Pordenone) e un Suv.
Gli infermieri della sala operativa hanno inviato sul posto l’equipaggio dell’automedica proveniente da Pordenone, il primo e secondo elisoccorso, nonché alcune ambulanze. Sul posto anche mezzi e uomini dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Pordenone. Le cause del sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…