Due persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, avvenuto in provincia di Latina sulla Pontina. Ne dà notizia l’Anas , spiegando che in conseguenza dell’incidente è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Roma, al km 56,000, a Campoverde, frazione di Aprilia Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità “nel più breve tempo possibile”.
È di due persone di 24 e 34 anni deceduti e 6 persone ferite, 3 delle quali in maniera più grave, il bilancio dell’incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento della Polizia Stradale di Latina, intervenuta con una pattuglia del Distaccamento di Aprilia, la Smart sulla quale erano a bordo i due ragazzi poi deceduti, in compagnia di altre tre persone, si è ribaltata autonomamente, finendo al centro della carreggiata. Il sinistro ha causato la morte del 24enne e del 34enne, uno dei quali era al volante, mentre le altre persone in auto con loro sono rimaste gravemente ferite e trasferite negli ospedali di Latina, Aprilia e Anzio-Nettuno.
L’auto, rimasta capovolta sull’asfalto bagnato mentre pioveva, inoltre, è stata poi colpita da una Fiat Panda che sopraggiungeva in quel momento. Sul posto, oltre ai paramedici del 118, gli agenti della Polizia Stradale e l’Anas. Pesanti le ripercussioni sul traffico per tutto il corso della mattinata, con la corsia di sorpasso che è stata riaperta solamente pochi minuti fa.
Forse dovresti anche sapere che…