incidenti operaio muore portone incidenti operaio muore portone

Incidenti. Operaio traslochi muore schiacciato dal portone. Giardiniere cade da balcone, gravissimo

Al altro operaio muore schiacciato mentre lavora. L’uomo era un dipendente di una ditta di traslochi 70enne. È morto oggi a Padova, schiacciato dalla caduta di un pesante portone d’ingresso del palazzo nel quale stava lavorando con i colleghi, in Corso del Popolo, poco distante dalla stazione ferroviaria.

Operaio traslochi muore schiacciato dal portone

Per l’uomo non c’è stato scampo: troppo gravi le lesioni da schiacciamento riportate nell’incidente. Nonostante il pronto intervento, i sanitari del Suem non hanno potuto che costatarne il decesso. Le cause dell’incidente mortale sono ora al vaglio dei carabinieri e della polizia locale.

Giardiniere cade da balcone, gravissimo

Un grave infortunio sul lavoro si è verificato a Porto Cesareo, in località Punta Prosciutto, nel Leccese. Un giardiniere di 38 anni, originario di Avetrana (Taranto), dipendente di una impresa agricola, è caduto dal terrazzino di un’abitazione di via Zaccaria.

L’uomo, a quanto si è appreso, ha riportato un trauma cranico e diverse fratture. E’ stato trasportato in codice rosso con un’ambulanza del 118 all’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Porto Cesareo e il personale dello Spesal-Asl per stabilire la dinamica e verificare il rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro.

Gestione cookie