Un 17enne è rimasto infilzato al cancello di un acquapark ad Arco di Trento che aveva tentato di scavalcare assieme ad un amico per un bagno notturno non autorizzato.
Il ragazzo, scavalcando, si è ferito a un braccio e non è più riuscito a scendere dalla recinzione: l’amico ha così dovuto chiamare i soccorsi. Il 17enne è stato trasportato in ospedale, dove è stato medicato con una prognosi di 30 giorni.
L’amico del ferito, uno studente originario di Riva, ha dato l’allarme, cui hanno risposto il personale del 118 di Trento Emergenza e i carabinieri di Arco, che, alle 2 di notte, si sono precipitati all’acquapark. Sono stati proprio i militari a dare il primo aiuto al 17enne e, una volta stabilizzato dai paramedici, è stato portato all’ospedale SantaChiara di Trento per la suturazione della ferita e le altre medicazioni del caso. Poiché l’acquapark è una struttura comunale, l’amministrazione di Arco, informata su tutto quanto è accaduto, valuterà se denunciare i ragazzi e il loro tentativo di intrusione notturna.
Forse dovresti anche sapere che…