Catania, due agenti che si trovavano su Corso Sicilia sono stati feriti con alcuni cocci di vetro da una donna straniera verosimilmente ubriaca che inveiva contro Israele e contro la Polizia. A rendere noto l’accaduto avvenuto la notte si sabato è il segretario generale provinciale della Uil Polizia Alessio Poidomani.
“La donna, irregolare nel territorio italiano, è stata arrestata ma il pm di turno, seppur dispiaciuta per quanto accaduto, in funzione del sovraffollamento causato dalle direttissime, ne disponeva l’immediata liberazione”.
“Questo è l’ennesimo intollerabile episodio di violenza nei confronti degli appartenenti alla Polizia di Stato” dice il sindacalista. Violenza “che va energicamente contrastata da parte delle Istituzioni per non correre il rischio di delegittimare il ruolo delle forze dell’ordine nel territorio. La Polizia non non può più tollerare tutto questo. L’immagime, l’uniforme e i diritti delle donne e degli uomini della Polizia di stato vanno sempre tutelati e non devono essere calpestati. Siamo costretti a ribadire la carenza d’organico cronica tra le forze di Polizia a Catania. Manca personale per assicurare adeguati pattugliamenti nelle strade e nei quartieri cittadini”.
Forse dovresti anche sapere che…
Una nuova arma è stata utilizzata dalla Russia per colpire in Ucraina, ad oltre mille…
C'è sempre il caso doping che riguarda il numero 1 al mondo al centro del…
La mattina del 10 settembre scorso si è svolto il secondo interrogatorio della ventunenne Chiara…
"La Meloni è chiusa nei palazzi, esce solo per brevi comparsate. Ormai vede le persone…
A "Uomini e Donne" non mancano mai i colpi di scena, ma quello che è…
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal…