Nel Trevigiano è caccia al pirata della strada che, nella serata di domenica 14 luglio, è fuggito dopo aver investito due persone, uccidendone una e ferendo l’altra. L’incidente è avvenuto a Tempio di Ormelle, in via Campagne, poco dopo le 21. La vittima è Massimo Feletto, 51 anni, affetto dalla sindrome di Down e residente a Ormelle. La badante di Feletto, una donna di origini marocchine di 41 anni, è rimasta ferita, fortunatamente in maniera non grave.
La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara e in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri di Conegliano, intervenuti sul posto. Massimo Feletto e la sua badante stavano rincasando e si trovavano sul ciglio della strada quando sono stati investiti. Dopo l’impatto, il conducente del veicolo ha accelerato e si è allontanato, apparentemente in direzione di Ormelle. Attualmente, svariate pattuglie sono impegnate nella ricerca del responsabile in tutta la zona del Coneglianese.
Massimo Feletto lavorava nell’orto di Casa Vittoria, un ristorante a San Polo di Piave gestito dalla cooperativa sociale Vita Down. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo nella comunità, che oggi piange la sua perdita.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…