Investita sulle strisce pedonali. È successo a una donna di 69 anni che, mentre stava attraversando le strisce pedonali, è stata investita e uccisa in viale Esperia Sperani in zona Ottavia, a Roma. L’incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri, 12 marzo.
Da una prima ricostruzione, la vittima è stata travolta da una Smart guidata da un ragazzo italiano di 19 anni. La vittima, Nicolina Vilardo, è stata falciata sulle strisce pedonali da Smart, mentre attraversava sulle tenendo al guinzaglio il suo cane. Per la donna non c’è stato nulla da fare. Anche il suo cane è morto nell’impatto. Ormai è da tempo che le strisce pedonali non sono più sinonimo di sicurezza.
Alla guida dell’auto un giovane che si è fermato per prestare soccorso. Come da prassi, il giovane è stato portato al San Filippo Neri – in codice giallo – per essere sottoposto ai test di alcol e droga. I risultati sono attesi nelle prossime ore. La polizia locale, intervenuta per i rilievi, sta indagando. Da capire se il giovane al volante della Smart fosse al cellulare o meno, o se avesse una velocità oltre il limite consentito.
Forse dovresti anche sapere che…
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che il test del missile ipersonico Oreshnik di…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…
Metti un sacchetto di carbone nell'armadio: ecco come risolvere per sempre un problema molto comune…
Sospendere nell'anno del Giubileo gli sfratti, partendo da quelli per morosità incolpevole, che sono l'85%…