Investite all’autogrill, le due sorelle, 17 e 18 anni, investite domenica scorsa nel parcheggio dell’Autogrill di Campogalliano sull’A22, per fortuna non sono in pericolo di vita, nonostante numerose fratture e ferite.
Investite all’autogrill, il pirata moldavo alla guida scappa e si schianta
Poteva andare decisamente peggio, visto quello che ha combinato un 35enne moldavo all’ora di pranzo, provocando panico e feriti. Prima ha preso un’auto, botta lieve, veloce accordo con il malcapitato. Poi di nuovo in macchina e l’investimento delle due ragazze.
Senza fermarsi è scappato in direzione nord finendo per schiantarsi contro la barriera all’altezza dello svincolo per Carpi. Quindi la fuga a piedi. Va segnalato, per completezza di cronaca, che l’uomo è affetto da disagi psichici aumentati dal fatto che avrebbe smesso le cure farmacologiche del caso.
L’automobilista aveva accelerato per sorpassare alcune auto intente ad uscire dai posteggi. Alla guida un uomo, che invece di fermarsi per prestare soccorso ha scelto di scappare. È stata la sua drammatica fuga a provocare l’incidente che lo ha fermato. L’uomo è finito in ospedale con le caviglie fratturate.. È intervenuta la polizia stradale di Modena nord. Fratture – a tibia e perone – anche per una delle due ragazze travolte. Una disavventura che poteva avere un epilogo ben più tragico.