Mega rissa in strada a Napoli con calci, pugni e bastoni. E’ accaduto in via Goethe vicino a via Toledo e piazza Municipio, sede del Comune e della Questura. A fronteggiarsi una decina di persone ancora da verificare. Secondo quanto emerso fina ad ora, ad affrontarsi sarebbero stati i lavoratori di un’autorimessa della zona e alcuni clienti, probabilmente dei turisti stranieri, che si sarebbero rifiutati di pagare l’importo della sosta dopo aver trovato le loro automobili danneggiate.
Il fatto ha creato problemi al traffico. A raccontare quanto accaduto è stato il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, da sempre attento a quello che accade in città sul fronte del degrado e dell’illegalità. Su Facebbok, il deputato ha anche condiviso il video visibile cliccando qui.
Questo il suo commento: “Una scena degna di un barrio sudamericano ma forse neanche li avvengono più certi episodi. L’ennesima tacca sulla vergogna di Napoli. Una bandiera portata alta e fieramente da violenti, delinquenti e cialtroni che fa ombra al volto sano di questa città. Abbiamo chiesto al Questore di identificare tutte le persone coinvolte nella rissa e di prendere provvedimenti seri. Sulla situazione garage sono anni che lanciamo l’allarme. Tariffe spropositate, strade pubbliche usate come postazioni auto dei garage con relativa sosta selvaggia, intere vie bloccate. Se poi chi gestisce queste autorimesse lo fa con metodi pseudo-camorristici e fa ricorso all’intimidazione e alla violenza allora è il caso di fermarli”.
Il polo nord magnetico della Terra si sta spostando rapidamente verso est. Questo fenomeno, soggetto…
Oroscopo dei soldi: per tre segni ci sarà la svolta definitiva. Sono in arrivo dei…
Elon Musk ha intentato una causa contro Twitch, la piattaforma di streaming di proprietà di…
Nella chiesa di San Pietro a Lucerna, in Svizzera, è stato introdotto un volto di…
Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…
L'ex attaccante protagonista a Viva el Futbal con Adani: il duro attacco spacca i tifosi,…