La+storia+della+donna+che+ha+chiuso+a+chiave+un+uomo+dopo+un+appuntamento%3A+%26%238220%3BO+vieni+a+letto+con+me+o+non+esci%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/la-storia-della-donna-che-ha-chiuso-a-chiave-un-uomo-dopo-un-appuntamento-o-vieni-a-letto-con-me-o-non-esci-3608351/amp/

La storia della donna che ha chiuso a chiave un uomo dopo un appuntamento: “O vieni a letto con me o non esci”

La notizia è stata una delle più incredibili della settimana. Parliamo, nel caso ve la foste persa, di quanto accaduto a Corcagnano, una piccola frazione di Parma fino a poco tempo fa sconosciuta ai più e ora diventata famosa e popolare sui social e non solo. Ma che cosa è successo in quel di Corcagnano? Raccontano le cronache che qualche sera fa una donna ubriaca, dopo un appuntamento romantico, ha prima minacciato con una bottiglia e poi chiuso in camera il suo cavaliere. Il motivo? Beh, diciamo che la donna voleva concludere al meglio la serata romantica. A tutti i costi.

Ma andiamo con ordine. L’uomo, lo sfortunato protagonista della vicenda, è un ventinovenne che ha raccontato ai carabinieri di aver conosciuto la donna, una 31enne di origine moldava, tramite un’app di incontri. Dopo aver cenato insieme in un ristorante, ha deciso di accompagnarla a casa, nulla di straordinario fino a questo punto. Una volta giunti nell’appartamento però la donna, secondo quanto riferisce l’uomo, ubriaca, avrebbe insistito per avere un rapporto intimo e, al rifiuto di lui, avrebbe perso un po’ il controllo. Racconta il ventinovenne che, brandendo una bottiglia, la 31enne prima lo avrebbe minacciato, poi avrebbe chiuso la porta blindata di casa, successivamente avrebbe anche sbarrato la porta della camera da letto e, infine, avrebbe lanciato l’ultimatum: o andiamo a letto o nessuno esce da qui.

A quel punto il ventinovenne, confuso, ha preso il cellulare e ha chiamato il 113. Poliziotti e Vigili del fuoco, raccontano le cronache, hanno dovuto usare una scala per raggiungere la stanza. Una volta entrati si sono ritrovati davanti la ragazza che ha iniziato a prenderli a calci e pugni. La donna, stranamente, alla fine è stata arrestata. Chissà se il 29enne in futuro userà ancora un’app per organizzare un appuntamento romantico.

Gianluca Pace

Recent Posts

La stangata per le vacanze, costi di alberghi e trasporti 5 volte sopra il carovita

Stangata per le vacanze: l'inflazione resta ancora inchiodata allo 0,8% a giugno, per il terzo…

12 ore ago

AGCM avvia istruttoria contro Google per pratiche commerciali scorrette

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha recentemente avviato un'istruttoria nei confronti di…

13 ore ago

Fa tanto caldo, l’elenco delle città con il bollino rosso per oggi e per domani

Sono 13 le città che fino a venerdì sono da bollino rosso, cioè la condizione…

13 ore ago

Troppa chemio a un bambino malato di leucemia: provocata una patologia cerebrale. Condannato un medico

La vicenda del bambino di sei anni affetto da leucemia, vittima di una dose sbagliata…

13 ore ago

Biden ha il Covid e forse stavolta dovrà mollare per davvero (se glielo dice il medico)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha il Covid. Cancellato un evento a Las…

14 ore ago

Sei morti avvelenati in un hotel di lusso a Bangkok, tracce di cianuro nelle tazze del té

Un inquietante caso di avvelenamento, che ricorda le dinamiche del celebre romanzo "Dieci piccoli indiani"…

14 ore ago