Di Domenico Manzo, o più semplicemente Mimì, non si hanno più notizie dalla sera dell’8 gennaio del 2021 quando si allontanò a piedi dalla sua casa di Principato Ultra, nella zona di Avellino. Domenico Manzo, 69 anni, vedovo, quella sera stava festeggiando il compleanno della figlia, Romina quando a tutti disse che sarebbe uscito per fumare una sigaretta. Da allora di lui, di Mimì, non si sa più nulla. Questo almeno è quel che si sa fin qui.
Tante le ipotesi, tante le domande ma fin qui, come ha accusato il procuratore di Avellino, anche a causa della poca collaborazione della gente del posto, quasi nessuna risposta. Delle telecamere hanno anche ripreso la sua camminata. Nel filmato si vede Domenico fermarsi e poi girarsi verso la stazione. Dove è andato? Cosa succede quando non viene più ripreso?
Secondo gli investigatori Manzo non lasciò la casa per fumare una sigaretta o almeno non solamente per quello. Il 69enne, secondo le indagini, era infatti furioso, questo è il sospetto, dopo aver scoperto qualche giro di droga.
Secondo le sorella nella sua scomparsa sono coinvolte persone che lui conosceva bene. “Qualcuno che conosceva gli ha fatto del male” hanno detto a Chi l’ha Visto?.
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…