La vedova di Chris Cornell rapinata e picchiata in via del Corso a Roma, rubato il Rolex da 50mila euro

Roma, in pieno centro, è stata teatro di una rapina ai danni di Vicky Cornell, vedova del celebre cantante degli Audioslave e Soundgarden, Chris Cornell, scomparso nel 2017. L’incidente è avvenuto su via del Corso, uno degli assi principali della capitale, precisamente all’angolo con via dei Greci.

L’aggressione

Un uomo si è avvicinato a Vicky Cornell e le ha strappato con violenza un prezioso Rolex in oro rosa con diamanti, valutato circa 50mila euro, che indossava al polso. Non soddisfatto del furto, l’aggressore l’ha anche colpita con un pugno nello stomaco, lasciando la vittima dolorante e scioccata.

La vedova di Chris Cornell rapinata e picchiata in via del Corso a Roma, rubato il Rolex da 50mila euro (foto ANSA) – Blitz quotidiano

L’Intervento della Polizia Sul luogo della rapina sono immediatamente intervenuti i poliziotti delle volanti, che hanno avviato le prime indagini. Gli agenti hanno prontamente acquisito le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di identificare e rintracciare il rapinatore. Le indagini sono ora nelle mani del commissariato Trevi, che sta lavorando per fare luce sull’episodio e assicurare il colpevole alla giustizia.

 

 

Published by
Filippo Limoncelli