Non è passato con il rosso, andava piano, ne è sicuro, altrimenti l’incidente con il tram avrebbe avuto conseguenze molto più gravi. Questa la versione di Ciro Immobile, centravanti della Lazio, di quanto avvenuto domenica 16 aprile a Roma all’incrocio tra il Lungotevere e Ponte Matteotti alle 8 e mezza di mattina.
“Il semaforo era verde e non mi sono distratto, altrimenti non sarei riuscito a sterzare frenando immediatamente. Se non fossi stato attento non sarei riuscito a frenare immediatamente sterzando a sinistra e le conseguenze sarebbero state peggiori”
L’avvocato Doraci ha dichiarato a TvPlay.it: “Se la macchina di Ciro fosse andata ad alta velocità adesso avremmo parlato di vittime anche se tutti avessero avuto, come accaduto in questo caso, le cinture di sicurezza. Pure in questa situazione ho sentito e letto, queste accuse ma sono infondate e chi insiste nel dire queste cose dovrà renderne conto”.
Intanto però proseguono le indagini, anche perché il conducente del tram racconta una versione diversa. Si attendono i rilievi per documentare la velocità dei veicoli al momento dell’impatto, le immagini delle telecamere in zona. Quindi si ascolteranno i tanti testimoni: quelli su tram e auto, chi passava di lì e ha visto la scena.
12 persone sono finite all’ospedale, per fortuna nessuna con conseguenze gravi.
Il Paradiso delle Signore: svelato il motivo dell'addio di Marta. La Venere è andata via…
Un'autentica sorpresa dall'INPS per i pensionati sotto l'albero di Natale, a dicembra in arrivo 154…
Nel Mar Baltico l'Europa è minacciata da una forma di "guerra ibrida", da azioni di…
In inverno avere nell'auto una bomboletta di schiuma da barba può rivelarsi davvero utile e…
Blitz Quotidiano ha scelto per voi come foto del giorno quella dei leader mondiali simbolicamente…
ll Centro Funzionale Regionale della Toscana ha diramato, per la giornata di domani, l'allerta meteo…