Home > Notizia per Notizia > Cronaca > Cronaca Italia > Ladra ruba lo zaino al turista, passanti e camerieri la prendono a calci e pugni: giustizia fai da te a Roma 

Ladra ruba lo zaino al turista, passanti e camerieri la prendono a calci e pugni: giustizia fai da te a Roma 

Ladra sfila lo zaino del turista appeno sulla sedia. Decine di persone corrono in soccorso del ragazzo derubato fermando la ladra. Quello che avviene è una scena da “giustizia fai da te”: camerieri e passanti picchiano la donna a terra prendendola a calci, pugni e percosse. La donna è costretta a lasciare la refurtiva a terra e vinee salvata da una “collega”. 

Ladra ruba lo zaino al turista, passanti e camerieri la prendono a calci e pugni 

Accade in via Pastini a pochi metri da piazza della Rotonda in cui c’è il Pantheon, uno dei monumenti tra i più frequentati di Roma. Il giovane, durante la cena si è visto sfilare lo zaino appeso sulla sedia. E’ stato per primo lui a mettersi ad inseguire la donna. Il turista è stato fin da subito aiutato dai passanti e da alcuni camerieri in servizio nelle tante attività commerciali della zona. 

La scena è stata ripresa dall’alto e, secondo quanto scrive Repubblica che pubblica il video, non è stata denunciata alle forze dell’ordine di cui non c’è comunque traccia durante il pestaggio. 

Forse dovresti anche sapere che…

 

Gestione cookie