Non si è accorto che in casa sua c’erano i ladri perché stava giocando con le cuffie alla Playstation. Vittima un ragazzo romano di 32 anni. Il furto è avvenuto in un’abitazione nella zona di Piazza Bologna. La notizia, diffusa su Il Messaggero, trova conferme da fonti investigative con dettagli aggiuntivi.
Il fatto, come detto, è avvenuto a Roma, lo scorso martedì 28 febbraio quando una donna ha denunciando al 112 un furto subito in un appartamento di via Salento. A raccontare l’accaduto alla Polizia il 32enne, unico presente in casa al momento dell’arrivo dei ladri. Secondo i primi riscontri i ladri sono entrati nell’abitazione dopo aver forzato una porta finestra dell’abitazione del primo piano. Una volta dentro si sono trovati davanti il ragazzo, completamente assorto dalla Playstation con le cuffie ad alto volume alle orecchie.
Una volta in casa i ladri hanno rubato circa 300 euro e poi si sono allontanati dalla stessa porta finestra dalla quale erano entrati. Il giovane, terminata la partita, si è accorto di quanto era avvenuto alle sue spalle ma, ovviamente, non ha saputo fornire elementi agli investigatori di polizia sull’identità dei ladri.
Forse dovresti anche sapere che…
L'elettrodomestico che tutti sognano è in offerta presso l'Eurospin: un vero e proprio Black Friday…
Incidente tra due volanti della Polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. Le due auto si…
Molte delle anomalie che caratterizzano il pianeta Urano, visitato da vicino nel 1986 con la…
Il 21 novembre esce in sala Modì - Tre giorni sulle ali della follia, il…
La decisione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden di autorizzare l’Ucraina a utilizzare i…
Mauro Corona ha un figlio che gli somiglia molto, amante della montagna e dei libri.…