Tre sorelle erano arrivate a Foggia da Pesaro il 23 dicembre per trascorrere il Natale con tutta la famiglia. Le tre donne avevano lasciato tutti i doni per figli e nipoti nell auto parcheggiata nel box di famiglia. Ma il giorno della vigilia, quando sono andati a prendere i reali per metterli sotto l’albero, hanno scoperto che le auto erano state forzate e tutti i giocattoli rubati.
La denuncia, formalizzata oggi alle forze di polizia ma già postata sui social, è divenuta virale. “Quello che amareggia profondamente – si legge nel post pubblicato sui social – è riconoscere che in una città dove si riesce a rubare dei giocattoli per i più piccini non c’è davvero nessuna speranza che le cose possano cambiare”.
E sempre a Foggia, un uomo emigrato in Germania, è tornato nella sua città natale con l’auto, una Fiat Doblò con targa tedesca. L’auto è stata rubata. Racconta il cittadino foggiano: “Ieri sera mi sono recato con tutta la famiglia a far visita a mio padre a Foggia. La visita è durata un paio d’ore, poi siamo scesi per tornare a casa e non abbiamo trovato la nostra macchina”.
Il furto si è consumato in via Giuseppe Rosati, angolo via Marchese de Rosa. L’auto rubata è grigia metalizzata con due barre porta surf. L’auto ha targa tedesca. La vittima del furto, a Foggia Today ha raccontato: “I miei tre bambini sono rimasti terrorizzati nel non vedere più l’auto. Al suo interno c’erano i giocattoli e i loro vestiti, oltre alle chiavi della casa in Germania. Questi delinquenti pezzenti hanno preso tutto quello che serviva ai bambini e ci costringeranno a tornare a casa in treno. Il tutto per rubare un’auto neppure nuova e con oltre 200mila chilometri già percorsi”.
“Non le lascio immaginare quanto hanno pianto i miei figli e anche ora, mentre vi scrivo, facciamo fatica a rassicurarli. Spero che a questa gentaglia sia rimasto un poì di cuore, da rinunciare al magro bottino e riconsegnarci l’auto”.
Forse dovresti anche sapere che…
Nell'ambito dell'astrologia, i segni zodiacali possono influenzare notevolmente il modo in cui ci relazioniamo agli…
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…