Lavanderia+scambia+abito+da+sposa%3A+l%26%238217%3Bappello+sui+Social+di+Deborah+per+ritrovarlo
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/lavanderia-scambia-abito-da-sposa-appello-deborah-ritrovarlo-3582873/amp/

Lavanderia scambia abito da sposa: l’appello sui Social di Deborah per ritrovarlo

Il giorno più bello della sua vita si è trasformato in un incubo per Deborah Volpe, di Terni. Come lei stessa scrive sui Social, dopo aver affidato il suo prezioso abito da sposa a una lavanderia, l’impensabile è accaduto: le stavano per consegnare un vestito diverso, appartenente probabilmente a un’altra sposa. Ora, Deborah ha lanciato un appello sui social media, sperando che qualcuno possa aiutarla a ritrovare il suo abito perduto.

Lo scambio

Il tutto si è svolto quando Deborah ha portato il suo abito da sposa in lavanderia per un lavaggio speciale post-matrimonio. Al momento di ritirarlo, invece del suo abito, le è stato presentato un altro vestito, quello probabilmente di un’altra sposa. L’errore ha spinto Deborah a condividere la sua disavventura sui social media, sperando che l’altro abito arrivi agli occhi dell’ignara destinataria.

L’appello di Deborah

Nel suo appello su Facebook, Deborah condivide le immagini del suo abito smarrito e racconta l’insolito tentativo della lavanderia di darle un vestito rosa con brillantini. Un errore che ha scatenato la determinazione di Deborah nel tentativo di recuperare l’abito che rappresenta il suo giorno più speciale.

l’appello Social di Deborah per ritrovare il suo abito da sposa

Se qualcuno riconosce l’abito nelle foto o ha informazioni che potrebbero aiutare Deborah a riaverlo, è pregato di contattarla. Un errore di lavanderia non dovrebbe sottrarre a nessuna sposa il ricordo tangibile del suo giorno da principessa, e Deborah spera che la condivisione dell’appello possa riportare il suo abito nella sua vita, dove appartiene.

“Condivido con voi una cosa molto spiacevole che mi è successa,” scrive Deborah nel suo post. “So che è impossibile, ma se qualcuno fra i miei contatti si accorge di averlo in casa, mi può contattare. È questo nelle foto. In lavanderia c’è l’altro che ovviamente non ho ritirato.”

Il post di Deborah è stato accolto da tanti commenti solidali e messaggi di supporto da parte di amici e sconosciuti. La comunità online si sta mobilitando per condividere e diffondere l’appello di Deborah nella speranza che la sua storia abbia un lieto fine. La caccia al vestito da sposa perduto è aperta, e Deborah confida nella solidarietà e nell’aiuto di chiunque possa essere coinvolto in questa tragica commedia degli errori.

Claudia Montanari

Nata nel 1985 a Roma. Una laurea in lettere con indirizzo moda e comunicazione, sostengo che Roberto Rossellini, lo Stedelijk Museum, Naruto e Lena Dunham mi abbiano cambiato la vita. Da più di 10 anni lavoro come society journalist per ladyblitz e blitzquotidiano occupandomi di moda, lifestyle, salute, viaggi e bellezza.

Recent Posts

Gol da centrocampo, Osayande segna dopo soli 4 secondi VIDEO

Aigbogun Osayande, attaccante della Libertas, squadra di San Marino, ha realizzato uno dei gol più…

3 ore ago

Settimana corta per i soldati, l’Esercito introduce la flessibilità su 4 giorni lavorativi

Una recente circolare del Reparto Reclutamento dello Stato Maggiore dell'Esercito italiano, in aggiunta a quella…

3 ore ago

Il video della grande migrazione dei granchi rossi in Australia

Sull'Isola di Natale, in Australia, è iniziata la straordinaria migrazione dei granchi rossi, un fenomeno…

4 ore ago

Muoiono milioni di api ogni giorno investite sulle strade americane

Le aiuole fiorite lungo le strade e autostrade sono state considerate una soluzione ideale per…

5 ore ago

La foto del giorno, il cielo stellato dell’Umbria che ha conquistato anche la Nasa

Il cielo stellato dell'Altotevere sul tetto del mondo. L'immagine catturata dal telescopio di Francesco Radici,…

5 ore ago

In pensione a 59 anni, se hai questi requisiti puoi iniziare a svuotare la scrivania

La pensione è senza ombra di dubbio il tema più scottante degli ultimi anni. Una…

5 ore ago