In tre sono entrati la notte scorsa nell’appartamento a Milano della influencer ed ex modella e imprenditrice Roberta Martini legandola con delle fascette il tempo necessario per razziare monili il cui valore è ancora da quantificare e 5mila euro in contanti. I tre avevano il volto coperto da passamontagna e sono entrati da una finestra della casa al piano terra. Indaga la Polizia, la donna non ha avuto conseguenze.
La Martini ha raccontato agli agenti di aver sentito dei rumori nel suo appartamento, in zona Porta Romana, intorno alle 2.30. Pochi attimi dopo tre ombre, mascherate da passamontagna, l’hanno immobilizzata legandole i polsi con fascett, intimandole di non urlare e di aprire la cassaforte.
Sul posto sono arrivati i tecnici della Scientifica, per rilevare eventuali impronte e tracce biologiche, e gli investigatori della sezione Antirapine della Squadra Mobile, guidati dal commissario Francesco Federico e dal dirigente Marco Calì. I tre rapinatori hanno forzato una porta-finestra al piano ammezzato del condominio, per entrare. E avrebbero avuto “un accento dell’Est”, secondo la versione della vittima.
Forse dovresti anche sapere che…
Il dipinto di René Magritte, L’empire des lumières, ha raggiunto un prezzo straordinario di oltre…
La doppietta del centrosinistra in Umbria ed Emilia Romagna e l'eco delle polemiche per le…
Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, cantante dei The Kolors, è stato vittima di un…
Negli anni ’70, le sonde Viking della NASA furono inviate su Marte per cercare segni…
Secondo un rapporto Istat, sebbene il sentimento generale di insicurezza stia diminuendo, cresce la preoccupazione…
La nostra quotidianità ci spinge a trascorrere molte ore seduti, tra lavoro, spostamenti e momenti…