Lite con accoltellamento in strada a Oleggio, in provincia di Novara. Un uomo di 46 anni è morto dopo essere stato raggiunto da un fendente inferto con un’arnese da taglio. La tragedia si è consumata poco prima delle 17 di venerdì 28 aprile, in via Fraelli Cantoni.
La vittima è stata poi soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara, dove è deceduta poco dopo il ricovero. Per il delitto i carabinieri hanno fermato un uomo di 65 anni.
L’omicidio è avvenuto in un quartiere di edilizia popolare di Oleggio, al culmine di una lite tra i due uomini, in strada. La vittima abitava in un altro paese della provincia di Novara mentre il presunto omicida, che avrebbe precedenti penali, aveva casa a Oleggio.
Stando alle prime sommarie informazioni, la vittima sarebbe intervenuto per difendere la figlia, oggetto di avaces indesiderate da un conoscente. Durante la lite è spuntato il coltello.
Ad avere la peggio è stato il padre, colpito a morte al costato. Sul posto i carabinieri di Novara e della stazione di Oleggio che stanno ricostruendo l’accaduto e avrebbero fermato l’aggressore. Mentre la polizia locale è intervenuta sul posto per gestire il traffico.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…