I carabinieri hanno fermato tre persone accusate di aver ucciso un 60enne durante una lite condominiale. Un 26enne siriano e un 37enne e un 30enne italiani avrebbero aggredito la vittima e un 56enne colpendoli con calci e pugni e utilizzando una mazza da baseball e un mattarello di legno. Il 60enne, dopo alcuni giorni di ricovero al Policlinico Gemelli, non ce l’ha fatta.
I fatti nella zona di Casal Lumbroso, zona di residenza della vittima e dei suoi aggressori. Vicini di casa, a pochi metri di distanza tra loro. Da tempo andavano avanti tra loro discussioni, dispetti, sguardi torvi e litigate. Il 26 giugno la situazione è degenerata. Da una parte un 26enne siriano e due italiani di 37 e 30 anni. Dall’altra la vittima e un 56enne. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Ostia sarebbe nata una lite, con i tre che hanno colpito i “rivali” con calci, pugni, una mazza da baseball e un mattarello in legno. Il 60enne, a seguito delle ferite riportate, è successivamente deceduto presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma.
I carabinieri hanno identificato i tre e li hanno sottoposti a fermo di indiziato di delitto. Nel corso delle perquisizioni che sono seguite, a casa di uno dei tre fermati i militari hanno rinvenuto una mazza da baseball che, probabilmente, è la stessa utilizzata durante la lite. Il fermo dei tre uomini, su richiesta della Procura della Repubblica è stato convalidato dal Tribunale di Roma che ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere per tutti e tre.
Forse dovresti anche sapere che…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…
Il balsamo è uno dei prodotti per la cura del proprio corpo, in questo caso…