Omicidio all’alba di oggi a Quartu Sant’Elena, nell’hinterland di Cagliari: un uomo di 35 anni è stato accoltellato all’esterno di un locale ed è morto poco dopo in ospedale. L’episodio è avvenuto intorno alle 6 all’esterno di uno dei tanti pub-chioschi che si trovano nel litorale del Poetto di Quartu. La vittima ha avuto una discussione con altri coetanei che è sfociata nell’accoltellamento. Il 35enne è stato colpito al torace.
Subito è stato soccorso dai medici del 118 fuori dal locale di Cagliari: le sue condizioni, già gravissime, sono precipitate durante il trasporto in ospedale dove è morto poco dopo. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena e gli investigatori della squadra mobile che si stanno occupando del caso.
I poliziotti stanno cercando di individuare eventuali testimoni dalla lite e stanno cercando eventuali filmati delle telecamere della zona. Sul posto sono arrivati anche gli specialisti della scientifica che stanno effettuando i rilievi nel luogo in cui è avvenuto l’accoltellamento. La zona è stata transennata. Gli agenti della mobile stanno sentendo amici e parenti del 35enne morto. Luca Mameli dopo la coltellata è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Brotzu di Cagliari dove è morto una trentina di minuti dopo.
Forse dovresti anche sapere che…