Omicidio all’alba di oggi a Quartu Sant’Elena, nell’hinterland di Cagliari: un uomo di 35 anni è stato accoltellato all’esterno di un locale ed è morto poco dopo in ospedale. L’episodio è avvenuto intorno alle 6 all’esterno di uno dei tanti pub-chioschi che si trovano nel litorale del Poetto di Quartu. La vittima ha avuto una discussione con altri coetanei che è sfociata nell’accoltellamento. Il 35enne è stato colpito al torace.
Subito è stato soccorso dai medici del 118 fuori dal locale di Cagliari: le sue condizioni, già gravissime, sono precipitate durante il trasporto in ospedale dove è morto poco dopo. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena e gli investigatori della squadra mobile che si stanno occupando del caso.
I poliziotti stanno cercando di individuare eventuali testimoni dalla lite e stanno cercando eventuali filmati delle telecamere della zona. Sul posto sono arrivati anche gli specialisti della scientifica che stanno effettuando i rilievi nel luogo in cui è avvenuto l’accoltellamento. La zona è stata transennata. Gli agenti della mobile stanno sentendo amici e parenti del 35enne morto. Luca Mameli dopo la coltellata è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Brotzu di Cagliari dove è morto una trentina di minuti dopo.
Forse dovresti anche sapere che…
Elon Musk e la sua intromissione sulla questione Albania ("Questi giudici devono andarsene"). Questo il…
Inverno pieno di promesse mantenute e soldi a non finire per questo segno zodiacale: cambierà…
Bufera sulla Premier League e sull'arbitro David Coote, sospeso per aver insultato in un video…
Sinner è forse lo sportivo italiano del momento, tuttavia le critiche non mancano neanche nei…
Aigbogun Osayande, attaccante della Libertas, squadra di San Marino, ha realizzato uno dei gol più…
Una recente circolare del Reparto Reclutamento dello Stato Maggiore dell'Esercito italiano, in aggiunta a quella…