Omicidio all’alba di oggi a Quartu Sant’Elena, nell’hinterland di Cagliari: un uomo di 35 anni è stato accoltellato all’esterno di un locale ed è morto poco dopo in ospedale. L’episodio è avvenuto intorno alle 6 all’esterno di uno dei tanti pub-chioschi che si trovano nel litorale del Poetto di Quartu. La vittima ha avuto una discussione con altri coetanei che è sfociata nell’accoltellamento. Il 35enne è stato colpito al torace.
Subito è stato soccorso dai medici del 118 fuori dal locale di Cagliari: le sue condizioni, già gravissime, sono precipitate durante il trasporto in ospedale dove è morto poco dopo. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena e gli investigatori della squadra mobile che si stanno occupando del caso.
I poliziotti stanno cercando di individuare eventuali testimoni dalla lite e stanno cercando eventuali filmati delle telecamere della zona. Sul posto sono arrivati anche gli specialisti della scientifica che stanno effettuando i rilievi nel luogo in cui è avvenuto l’accoltellamento. La zona è stata transennata. Gli agenti della mobile stanno sentendo amici e parenti del 35enne morto. Luca Mameli dopo la coltellata è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Brotzu di Cagliari dove è morto una trentina di minuti dopo.
Forse dovresti anche sapere che…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che il test del missile ipersonico Oreshnik di…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…