Ilary Blasi riconsegnerà i Rolex all’ex marito Francesco Totti. La consegna dei famosi orologi che l’ex capitano della Roma colleziona avverrà domani, venerdì 6 ottobre.
La showgirl, un anno e 4 mesi dopo ha dovuto cedere: gli orologi che aveva fatti sparire dalle cassette di sicurezza nel giugno del 2022, sostenendo che le erano stati regalati, verranno riconsegnati al legittimo proprietario Francesco Totti. A stabilirlo è stato il giudice.
Il trasferimento avverrà in una banca dell’Eur non lontana dalla villa sulla Colombo in cui la coppia viveva. Ilary Blasi sarà in compagnia di un avvocato. Totti, a quanto pare, potrebbe presentarsi con un esperto che possa valutare se gli orologi sono autentici oppure no.
Resta il nodo su quanti sono i Rolex. Inizialmente, la conduttrice aveva dichiarato di averne presi 6 o 7, poi ha ritrattato: “Ne ho due, al massimo quattro”. Per Totti, invece, sarebbero almeno 7. Almeno perché potrebbero anche essere di più.
La collezione ha un valore che si aggirerebbe intorno almilione di euro. E per dimostrarlo Totti porterà con sé alcuni certificati di acquisto. Se non riavrà indietro tutti gli orologi richiesti, Totti sarebbe pronto a passare alle maniere forti, denunciando penalmente l’ex moglie.
Oltre ai Rolex, c’è un altro fronte aperto. Si tratta de La Longarina, un club sportivo di proprietà di Totti e gestito da Silvia Blasi, la sorella di Ilary. Totti chiede 190mila euro di canoni e affitti arretrati che Silvia Blasi non ha pagato. L’ex capitano della Roma non avrebbe intenzione di soprassedere. E al più presto inoltrerà una richiesta di pignoramento dei beni dell’ex cognata se non verrà pagato.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…