Lo stupro in Italia della ragazzina di 13 anni finisce sui giornali esteri FOTO

La notizia dello stupro della ragazzina di 13 anni a Catania è finita anche sui giornali esteri. Ecco cosa hanno pubblicato sulle loro home page il Sun e il Daily Mail.

La violenza è avvenuta nella Villa comunale Bellini sabato scorso. Il fidanzato della giovane è stato tenuto fermo dal gruppo che ha consumato la violenza nei bagni del parco.  La giovane ha supplicato i giovani di “non farle del male” e non è stata ascoltata. 

 Oggi sono stati interrogati 4 ragazzi dei 7 egiziani fermati. Uno di loro è scoppiato a piangere nel corso dell’interrogatorio, senza però mostrare “segni di pentimento”. Alcuni degli indagati hanno anche risposto alle domande del gip, altri si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, ha detto il procuratore aggiunto Sebastiano Ardita. 

Meloni: “Verrà fatta giustizia”

La notizia di quanto accaduto ha scosso molto anche la politica, con le inevitabili polemiche legate alla nazionalità degli stupratori. Questo il commento della premier Meloni: “Esprimo la mia solidarietà a lei (alla ragazza 13enne vittima della violenza ndr).  lo Stato c’è e garantirà sia fatta giustizia”.

Forse dovresti anche sapere che…

La home page del Daily Mail
Published by
Lorenzo Briotti