Loredana+muore+a+57+anni+per+un+incidente+d%26%238217%3Bauto%3A+tre+giorni+dopo+%C3%A8+deceduta+anche+sua+mamma+Domenica
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/loredana-muore-a-57-anni-a-causa-di-un-incidente-automobilistico-tre-giorni-dopo-muore-anche-sua-mamma-domenica-3625295/amp/

Loredana muore a 57 anni per un incidente d’auto: tre giorni dopo è deceduta anche sua mamma Domenica

La figlia muore in ospedale a causa di un incidente in auto. Sua mamma non resiste al dolore e tre giorni dopo muore anche lei. I fatti sono avvenuti in provincia di Venezia la settimana appena conclusa. Loredana Corona, 57 anni, non ce l’ha fatta a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente ed è morta nell’ospedale Angelo di Mestre nella notte tra lunedì e martedì. La donna, i cui funerali si sono svolti nella giornata di sabato nella chiesa di San Benedetto di Campalto, lascia il marito Paolo e i due figli Lisa e Pierluigi.

Lo schianto è avvenuto mentre stava andando a trovare la mamma Domenica Loddo, 83 anni. La donna viveva in una rsa che si trova a Musile di Piave: dopo aver appreso la notizia della morte della figlia, l’83enne è anch’essa deceduta probabilmente per il dolore della scomparsa della figlia. 

L’incidente di Loredana Corona

A causare l’incidente mortale sarebbe stato un malore che la 57enne ha avuto mentre guidava per andare a trovare sua mamma, affidata ad una casa di riposo a causa degli impegni di lavoro e di famiglia. Loredana Corona, mentre era alla guida ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con un’altra auto a poche centinaia di metri dal Ponte della Vittoria di Musile. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza auto che ha tamponato le due vetture ferme in mezzo alla strada. Le due conducenti dei veicoli coinvolti hanno riportato conseguenze lievi. Loredana è invece apparsa subito grave: dopo essere stata portata al Città del Piave di San Donà e stata trasportata all’Angelo di Mestre dove è deceduta la notte stessa. E tre giorni dopo la sua famiglia ha dovuto piangere un altro decesso: quello di Domenica, la mamma di Loredana. 

Lorenzo Briotti

Sono nato a Roma nel 1974 e sono giornalista professionista. Le mie grandi passioni sono la musica rock degli anni 60 e 70 e la radio a cui ho dedicato anche un libro. A Blitz sono arrivato due mesi dopo l’apertura e per diversi anni mi sono occupato di multimedia. Credo fermamente che l’intelligenza artificiale e il social di turno non riuscirà mai a distruggere la nostra splendida professione.

Recent Posts

Calderoli: “Autonomia sarà modificata, e l’opposizione non mi rompa più gli zebedei”

Il ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli, intervistato da Repubblica, interviene in merito alla…

11 minuti ago

Macchie sul tappeto, la farina è il tuo alleato più prezioso ma devi usarla solo così

Lo sapevi che per eliminare le macchie sul tappeto non c'è niente di meglio della…

31 minuti ago

La classifica della qualità della vita delle città italiane, prima Milano e ultima Caltanissetta

Milano è la prima città italiana per qualità della vita, seguita da Bolzano e Monza.…

39 minuti ago

Gli Oscar della domenica sportiva: su tutti Sinner e Jorge Martin, poi Battocletti, Michieletto e Bertaccini

Domenica sportiva da cineteca. Storica. Da incorniciare. Un Everest di emozioni. Su tutte il trionfo…

52 minuti ago

Si spegne il motore dell’aereo a causa della forte turbolenza, panico a bordo

Un volo della Scandinavian Airlines si è imbattuto in una turbolenza talmente forte che ha…

1 ora ago

Ipse Dixit, quando Giorgia Meloni firmò la proposta di legge per l’abolizione delle Regioni

Correva l'anno 2015. Al governo, allora, c'era Matteo Renzi. Il 5 marzo di quell'anno Fratelli…

2 ore ago