Il “miracolo” della Madonna di Trevignano in diretta tv a Pomeriggio Cinque. La statua ha cominciato a lacrimare dopo l’intervista della veggente Gisella Cardia con Barbara D’Urso. È successo ieri, mercoledì 17 maggio, nel programma televisivo di Mediaset (qui il video).
“Gisella cosa sta succedendo? – chiede l’inviata – ho appena finito l’intervista durata tre ore, siamo testimoni di quello che sta accadendo, prima era asciutta la statuina e adesso sta trasudando. Vediamo al lato del naso, qui non c’era niente prima”. Gisella Cardia risponde: “Evidentemente è un segno per voi, non so, è un po’ che non lacrimava”. Secondo indiscrezioni fornite da Barbara D’Urso, anche un’altra statuina presente in casa avrebbe avrebbe trasudato del liquido oleoso.
Sui social della trasmissione condotta da Barbara D’Urso è stato diffuso un fermo immagine che mostra la guancia della statua bagnata con un liquido. Un evento che andrebbe ad aggiungersi agli ormai famosi “miracoli”, a cominciare dalla moltiplicazione della pizza e degli gnocchi.
Nel corso dell’intervista alla coppia, Gisella Cardia ha continua a ripetere di vedere, oltre a Gesù e Padre Pio, anche la Madonna. Quest’ultima apparizione si ripeterebbe puntualmente ogni tre del mese, giorno in cui i fedeli si radunano sulla collina di Trevignano Romano. Incalzata sui problemi giudiziari, la coppia ha ammesso di avere attualmente un solo rinvio a giudizio a carico, quello relativo al gazebo abusivo che il comune ha imposto di smantellare e che è stato effettivamente rimosso pochi giorni fa. Inoltre, la donna ha negato di aver indotto i suoi seguaci a donare denaro.
Continua la guerra per il taglio del canone Rai. Taglio (l'anno scorso fu ridotto da…
Medioriente in fiamme. Sangue italiano in Libano. E il caso Netanyahu (accusato di crimini contro…
Flavia Vento è tornata a parlare di Francesco Totti e l'ha fatto in un programma…
Le spese "obbligate" sostenute mensilmente nel 2023 dalle famiglie italiane - quelle che riguardano indicativamente…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
"C'è un rischio chiaro, evidente e concreto che la Russia non stia assolutamente bluffando" sul…