Home > Notizia per Notizia > Cronaca > Cronaca Italia > Manager Fincantieri licenziata: chiedeva al tassista di gonfiare la ricevuta. Militava nell’esercito di Silvio

Manager Fincantieri licenziata: chiedeva al tassista di gonfiare la ricevuta. Militava nell’esercito di Silvio

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall’azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di “gonfiare” l’importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. Al rifiuto del tassista, la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l’uomo.

Al rifiuto del tassista partono gli insulti

La vicenda è stata ripresa da una telecamera montata a bordo del taxi il cui video è stato postato dalla seguita pagina Instagram Welcome to Favelas. Una volta diffuso, il video è stato notato anche dalla dirigenza della Fincantieri che ha licenziato la manager.

Sabrina di Stefano, ha un passato da coordinatrice regionale per il Lazio dell'”Esercito di Silvio”, movimento vicino a Forza Italia,. La vicenda risalirebbe allo scorso maggio. La donna, si vede nel video, insiste nel chiedere al tassista di aumentare l’importo; insistenza che non ottiene però alcun risultato e il tassista finisce per emettere una ricevuta per l’esatto importo della corsa. A quel punto, la donna comincia a insultarlo, continuando anche dopo essere scesa dall’auto.

Gestione cookie