Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall’azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di “gonfiare” l’importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. Al rifiuto del tassista, la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l’uomo.
La vicenda è stata ripresa da una telecamera montata a bordo del taxi il cui video è stato postato dalla seguita pagina Instagram Welcome to Favelas. Una volta diffuso, il video è stato notato anche dalla dirigenza della Fincantieri che ha licenziato la manager.
Sabrina di Stefano, ha un passato da coordinatrice regionale per il Lazio dell'”Esercito di Silvio”, movimento vicino a Forza Italia,. La vicenda risalirebbe allo scorso maggio. La donna, si vede nel video, insiste nel chiedere al tassista di aumentare l’importo; insistenza che non ottiene però alcun risultato e il tassista finisce per emettere una ricevuta per l’esatto importo della corsa. A quel punto, la donna comincia a insultarlo, continuando anche dopo essere scesa dall’auto.
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con dei capi militari ha detto che…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…