Marito e moglie sono stati trovati morti in casa nelle campagne di Serranova, frazione di Carovigno, a Brindisi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Carovigno e l’allarme è stato lanciato da uno dei fratelli che abita nelle vicinanze. Sul posto anche il medico legale. Dalle prime informazioni è emerso che la coppia ha sul corpo i segni di colpi di arma da fuoco e che quindi si tratti di un duplice omicidio.
Le vittime, lui 70 anni e lei 64 anni, erano in due stanze diverse. L’arma non è stata ancora trovata dai carabinieri che per questo tendono a escludere l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. Nel piccolo centro a nord di Brindisi chi conosceva i due li descrive come persone riservate che poche volte andavano in paese. La zona in cui si trova il casolare non è coperta dai sistemi di video-sorveglianza. Gli investigatori hanno già ascoltato alcuni parenti delle vittime.
Forse dovresti anche sapere che…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con dei capi militari ha detto che…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…