Ha ucciso la moglie Marta e il figlio Matteo, di 17 anni, intorno alle 7.30. I due, probabilmente, non sono stati uccisi nel sonno. Il corpo della moglie è stato trovato in salotto. Quello del figlio nella sua cameretta.
Dopo tre ore circa, durante le quali si è cambiato, è andato, probabilmente a piedi, alla RSA dove era solito recarsi quotidianamente per trovare la suocera, Carla. Quando è arrivato si è fatto portare da lei.
Poi, con la suocera, è sceso in giardino: qui, dopo pochi minuti, l’ha colpita a morte con un coltello rivolgendo poi la lama verso di sé e tagliandosi la gola.
Resta la domanda: perché? Perché Martino Benzi, ingegnere informatico di 66 anni da tutti descritto come normale e senza problemi, ha ucciso la moglie, il figlio e la suocera?
L’unico indizio è un biglietto ritrovato sul tavolo della cucina: “Sono rovinato, non c’è via di scampo. La colpa è soltanto mia”.
Un biglietto che fa pensare a problemi economici. Nelle prossime ore saranno controllati tutti i conti di Martino Benzi e anche gli ultimi movimenti con la speranza di trovare qualche altro indizio per una strage che per ora resta ancora senza movente.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…