Un video che da alcuni giorni circola sui social conferma la fine della relazione tra Massimo Segre e Cristina Seymandi. Segre, figura di primo piano della finanza torinese, ha posto fine alla storia davanti agli amici annunciando di volerle donare la libertà e farle proseguire la sua storia con un avvocato, di cui non menziona il nome. Cristina Seymandi, ex collaboratrice di Chiara Appendino, resta sorpresa, ma Segre lascia aperta la possibilità di una collaborazione professionale.
La notizia, riportata da molti quotidiani locali prima e nazionali poi, è stata data in anteprima da Lo Spiffero, che ha anche pubblicato il video sul proprio canale YouTube. ”Ti dono la libertà – le dice lui davanti a decine di ospiti che mai avrebbero immaginato l’epilogo di quel discorso – ora sei libera di andare in vacanza con il tuo avvocato. È tutto pagato”.
Dal 2020 Massimo e Cristina facevano coppia fissa, e insieme a fine luglio hanno dato festa nel giardino di casa. Solo alla fine la coppia è salita sul palco a fianco del dj per saluti e annunci di rito. Ha iniziato Cristina, con i ringraziamenti a chi l’aveva aiutata ad organizzare la serata contribuendo fin lì alla buona riuscita. Poi ha preso la parola il futuro marito. Gelando invitati e soprattutto promessa sposa. Segre ha annunciato la fine immediata (”da questa sera”) della loro convivenza, chiudendo proprio con quel ”vai dal tuo avvocato”.