Matteo Di Pietro è agli arresti domiciliari. Lo youtuber era indagato per omicidio stradale in relazione all’incidente in cui è morto a Roma il piccolo Manuel. Era lui alla guida del Suv Lamborghini che ha travolto la Smart su cui viaggiavano Manuel, sia madre e sua sorella.
Matteo Di Pietro agli arresti domiciliari per omicidio stradale
Su quanto avvenuto a Casal Palocco la Procura di Roma ha intanto disposto una serie di consulenze. La ricostruzione della dinamica dell’incidente con la verifica della velocità a cui viaggiava il Suv e l’analisi dei cellulari delle cinque persone che erano a bordo. Su quest’ultimo punto l’obiettivo degli inquirenti è verificare l’esistenza di video, foto o comunicazioni utili alle indagini, soprattutto in relazione all’ipotesi della “sfida” da postare sui social che il gruppo di youtuber stava effettuando.
La famiglia Di Pietro “addolorata e distrutta” per la morte di Manuel
Nei giorni scorsi, tramite il loro legale, la famiglia Di Pietro aveva rilasciato una dichiarazione in cui spiegava le motivazioni del loro silenzio: “Il nostro silenzio fino ad oggi è dovuto al rispetto per il dolore straziante di una famiglia che ha perso un figlio. Ci sentiamo profondamente addolorati e distrutti per quanto accaduto. Non ci daremo mai pace“.
Forse dovresti anche sapere che…