Matteo Di Pietro è agli arresti domiciliari. Lo youtuber era indagato per omicidio stradale in relazione all’incidente in cui è morto a Roma il piccolo Manuel. Era lui alla guida del Suv Lamborghini che ha travolto la Smart su cui viaggiavano Manuel, sia madre e sua sorella.
Su quanto avvenuto a Casal Palocco la Procura di Roma ha intanto disposto una serie di consulenze. La ricostruzione della dinamica dell’incidente con la verifica della velocità a cui viaggiava il Suv e l’analisi dei cellulari delle cinque persone che erano a bordo. Su quest’ultimo punto l’obiettivo degli inquirenti è verificare l’esistenza di video, foto o comunicazioni utili alle indagini, soprattutto in relazione all’ipotesi della “sfida” da postare sui social che il gruppo di youtuber stava effettuando.
Nei giorni scorsi, tramite il loro legale, la famiglia Di Pietro aveva rilasciato una dichiarazione in cui spiegava le motivazioni del loro silenzio: “Il nostro silenzio fino ad oggi è dovuto al rispetto per il dolore straziante di una famiglia che ha perso un figlio. Ci sentiamo profondamente addolorati e distrutti per quanto accaduto. Non ci daremo mai pace“.
Forse dovresti anche sapere che…
Sabrina Ferilli è sempre più innamorata di suo marito, ma chi è l'uomo che ha…
Un detenuto del penitenziario San Pedro a La Paz, in Bolivia, è riuscito a organizzare…
Un cane randagio è rimasto ustionato dopo che qualcuno gli ha buttato addosso dell'olio bollente.…
"Questa è una manovra schiacciata dal peso dell'irrilevanza europea di questo governo" con Giorgia Meloni…
"Non ho mai difeso un'accoglienza indiscriminata con le porte aperte a tutti. Matteo Salvini può…
A Toronto è avvenuto un tragico incidente che ha causato la morte di quattro giovani.…