Matteo Messina Denaro FOTO ANSA Matteo Messina Denaro FOTO ANSA

Matteo Messina Denaro e la latitanza da ”sogno”, anche il pokerino con gli amici una volta a settimana

Poteva mancare la serata da poker? No, non poteva. Matteo Messina Denaro, durante quella che in molti si ostinano a chiamare latitanza, tra un’amante e l’altra, tra una visita medica e l’altra, tra un giro al supermercato e l’altro. tra una capatina dal concessionario e l’altra, sembra si organizzasse anche per qualche seratina a poker.

Raccontano infatti le agenzie che nei cellulari sequestrati a Lorena Lanceri, una delle amanti di Messina Denaro condannata a 13 anni e 4 mesi per concorso esterno in associazione mafiosa, è stata trovata una chat di gruppo su WhatsApp dal titolo “pokerino beverino” alla quale partecipavano Messina Denaro, che usava però il nome di Francesco Salsi, e altre persone varie. Gli inquirenti stanno cercando di capire se e quale dei giocatori presenti alle partite fosse a conoscenza della vera identità del boss che, comunque, la donna aveva presentato alla comitiva come il medico Francesco Salsi. Nella chat, si legge, ci sono numerosi messaggi che il Messina Denaro scambiava con i partecipanti con commenti divertiti sulle serate trascorse insieme. Correva l’anno 2021.

In una foto, raccontano, Matteo Messina Denaro, probabilmente dopo aver perso qualche mano di troppo, appare con la testa bassa e le mani sul volto con il commento “il dottore stasera è distrutto”.

 

Gestione cookie