E’ in arrivo una serie su Matteo Messina Denaro. E sarebbe già stato scelto il protagonista. Il tutto verrà girato in estate e già il prossimo anno, quindi 2024, sarà sugli schermi. Di già? Ma davvero vi stupite? Davvero vi stupite che qualcuno voglia cavalcare il trend e lanciare una serie sul boss? Non c’è molto da stupirsi.
Le serie sulla criminalità organizzata, d’altronde, sono tra le più gettonate. Quindi fatevene una ragione: preparatevi a vedere sugli schermi la vita di Matteo Messina Denaro tra dialetto siciliano incomprensibile, paesini sperduti, scalate criminali, amori improbabili, pizzini, lettere d’amore retoriche e cialtrone e tutto il repertorio della fiction criminale italica.
Ma non è finita qui. Perché presto uscirà anche un film sull’erede di Totò Riina. E’ il mercato bellezza. Vedremo chi indosserà meglio la giacca di montone e gli occhiali da sole da tamarro da quattro soldi: il protagonista della serie o quello del film? Chissà.
Insomma: ormai non si fa in tempo a prendere nota di un fatto di cronaca che già gli sceneggiatori si sfregano le mani e iniziano a battere sulla tastiera. E’ un po’ come con gli istant book, ora siamo agli istant film e dintorni.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…